Descrizione
Una collezione senza tempo dal 1994, l’Omega de Ville Prestige è ora alla sua terza generazione. Continuando a rappresentare un design classico ed eleganza raffinata, gli orologi offrono una gamma di motivi, finiture e colori per adattarsi a stili e personalità diversi.
In questo acciaio inossidabile da 34 mm– Modello in oro giallo 18K, il quadrante argenteo presenta un motivo verticale casuale timbrato in una finitura spazzolata al sole. Il display si distingue per le mani gialle in oro, nonché i numeri romani alternati e gli indici di cabochon.
Alexander Heeb –
Il cambio batteria in negozio costa almeno 1000 yen, quindi l’ho acquistato con l’idea di un semplice componente di consumo. Quando l’ho messo al polso per la prima volta, ho pensato onestamente che fosse “pacchiano”. Tuttavia, poiché è pacchiano è anche leggero e, soprattutto, il quadrante è facile da leggere. Un familiare con cui l’ho comprato ha detto che “lo possono leggere anche le persone anziane con la presbiopia”. È da uomo, ma il quadrante è piccolo, per cui, anche se sono una donna, non mi dispiace indossarlo. Consigliato a chi cerca prestazioni e funzionalità semplici.